Crioterapia

Crioterapia

La Crioterapia è una terapia non invasiva che utilizza il freddo controllato per trattare una vasta gamma di condizioni mediche e migliorare il benessere generale. Questo trattamento può essere applicato localmente o in forma di immersione corporea per ottenere diversi benefici terapeutici. Tra le principali applicazioni della crioterapia vi sono:

  • Riduzione del dolore e dell’infiammazione: Il freddo può alleviare il dolore muscolare e articolare, riducendo l’infiammazione e migliorando la mobilità.
  • Recupero muscolare: La crioterapia può accelerare il recupero muscolare dopo l’esercizio fisico intenso o le lesioni sportive, riducendo il tempo di recupero e migliorando le prestazioni.
  • Trattamento delle lesioni cutanee: Il freddo può essere utilizzato per trattare verruche, lesioni cutanee benigne e ridurre le dimensioni dei pori, migliorando la texture della pelle.

La nostra Struttura offre sessioni di crioterapia sicure e confortevoli, personalizzate per le esigenze specifiche di ciascun paziente, al fine di favorire il recupero, ridurre il dolore e migliorare la qualità della vita.

Contattaci


    La Santa Maria del Pozzo Hospital è una Struttura Sanitaria Privata di Riabilitazione Polispecialistica Accreditata dal Servizio Sanitario Nazionale.

    Dove siamo

    Via Prof. Salvatore Terracciano, 40 (già Via Pomigliano, 40) - 80049 - Somma Vesuviana (NA)

    Newsletter

    Resta in contatto

    Copyright © 2021 cemsmdp.it All Rights Reserved.

    Cem S.p.A. Via Prof. Salvatore Terracciano - 80049 - Somma Vesuviana (NA) Cap. soc. 2.685.592,00 int. vers. Reg. Soc. Trib. di Napoli 74/1971 C.C.I.A.A. 346130 Cod. Fisc. 03529190633 P.IVA 030401212116 Direttore Sanitario Dott. Domenico Mascolo

    • Privacy Policy
    • Cookie Policy